“Le pratiche mente-corpo: a proposito di spiritualità, religione e salute” - incontro con il professor Beniamino Palmieri
Conferenza del professor Beniamino Palmieri, un'eccellenza italiana. Laureato presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia cum laude e con 5 pubblicazioni pre-laurea, è professore associato di Chirurgia Generale dal 1982.
Si dedica per vocazione e con finalità altamente innovative allo sviluppo di nuove tattiche operatorie e di prodotti medici e chirurgici originali in ambito farmacologico, nutraceutico, diagnostico ed elettromedicale, in un contesto operativo professionale squisitamente ed intensamente dedicato al progresso della Medicina, della Chirurgia e di tutta la Medicina Olistica proiettata verso la longevità sana, la centenarietà, la qualità di vita e la prevenzione del cancro e dlle malattie invalidanti.
Specialista in Ematologia e Laboratorio, Chirurgia Generale, Chirurgia Plastico-Ricostruttiva e Chirurgia Maxillo-Facciale. Autore di oltre trecento pubblicazioni nazionali ed internazionali, di capitoli di volumi su testi scientifici Internazionali e di quaranta libri e monografie, cinquanta brevetti, trentacinque dei quali estesi internazionalmente.
Ha lavorato cinque anni negli Stati Uniti nell’area dei trapianti (Denver e Pittsburgh) e dell’Oncologia (Memorial Sloan Kattering Cancer Center, New York).
Evento gratuito.
Prenotazione obbligatoria allo 0584 787251 (dalle 16:00 alle 19:00).