Un’estate da cartolina
Ebbene sì, la tipica immagine da cartolina: il mare blu, un elegante veliero all’ancora, la spiaggia e il verde delle pinete, la campagna dell’entroterra, le dolci colline della Versilia a fare da sfondo, dominate dalla maestosa imponenza dell’Altissimo, del Corchia e della Pania. Potrebbe essere più eloquente di così la rappresentazione di Forte dei Marmi a beneficio di chi ancora non dovesse conoscerla? Crediamo proprio di no. Perché Forte dei Marmi è prima di tutto territorio, paesaggio, bellezza. È cielo, sole, terra, mare. È natura. È libertà. Tutto il resto – seppur importantissimo – arriva dopo: l’elegante accoglienza in spiaggia, nelle ville e negli hotel, la vivacità dello shopping, la cucina gourmet e quella del territorio, l’occhio di riguardo per i bambini, la discrezione e il rispetto della privacy degli ospiti, la ricchezza dell’offerta culturale, degli spettacoli e degli intrattenimenti. Mille ingredienti diversi a comporre una ricetta unica e irripetibile, da gustare nell’arco di tutto l’anno, ma in modo particolare nelle luminose e interminabili giornate estive.
Nel nuovo numero di EnjoyFDM – il giornale degli eventi, dell’arte, della cultura e del tempo libero a Forte dei Marmi – vi offriamo uno sguardo d’insieme sugli eventi di giugno e luglio. Un compendio, una sintesi, di ciò che si potrà fare e vedere al Forte nei primi due mesi dell’estate. Accompagnato dal nostro amichevole augurio di buona lettura e… buona vacanza!
L'edizione cartacea sarà in distribuzione sul territorio dal 6 giugno. Intanto puoi sfogliare qui l'edizione digitale online.